SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI
Spedizioni in Italia:
Le spese di spedizione ammontano a € 4,90 iva compresa e verranno calcolate in fase di checkout. Le spese di spedizione sono gratuite in italia per ordini pari o superiori a € 29 iva compresa.
I tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) e di 3/4 giorni lavorativi per Calabria, Sicilia e Sardegna, salvo altre comunicazioni sul sito o via email.
Una volta che il pacco verrà spedito, l’utente riceverà una mail per poter tracciare l’ordine.
Spedizioni in Europa:
Spediamo in tutta l'Unione Europea CEE (Cipro, Malta, Baleari, Canarie, Andorra, Isole della Grecia escluse)
Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione e verranno calcolate in fase di checkout.
I prezzi indicati sono iva esclusa.
€ 16: Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Slovenia.
€ 26: Bulgaria, Croazia, Estonia, Francia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ungheria
€ 37: Finlandia, Grecia (isole escluse)
Spedizioni Svizzera: € 26
La merce con destinazione un paese estero fuori dall’Unione Europea è soggetta al pagamento di oneri doganali che saranno a carico del destinatario.
I tempi di consegna degli ordini all’estero possono variare a seconda della zona, da 7 a 10 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi).
RESI E RECESSI:
Se hai bisogno di effettuare un reso di un prodotto acquistato online, scrivi a shop@bmartigrafiche.it indicando nell’oggetto il codice dell’ordine, oppure chiama i nostri uffici allo 011/9651510 entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. (art.52 del Codice del consumo).
Affinché la richiesta di reso vada a buon fine, i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale con etichetta.
È possibile attivare la procedura anche dal profilo personale attraverso questo link.
Ti riportiamo qui di seguito la procedura da seguire per il reso del prodotto.
1) Scarica e compila il modulo di reso e inseriscilo all’interno del pacco. NB: invia una copia del modulo anche al nostro indirizzo mail shop@bmartigrafiche.it (oggetto: “Reso ordine n°……)
2) Inserisci i prodotti integri e sigillati nella loro confezione originale.
3) Spedisci il pacco all’indirizzo:
Arti Grafiche BM s.r.l.
Via Candiolo 102, 10048 Vinovo (TO)
NB: Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
4) Una volta ricevuto il pacco, valuteremo le condizioni del prodotto e ti rimborseremo l’importo nelle modalità di pagamento utilizzate per l’acquisto entro 14 giorni dalla comunicazione del reso.
Per maggiori informazioni riguardanti le Spedizioni e i resi, leggi i Termini e condizioni oppure chiama i nostri uffici al numero 011/9651510 dal lun. al ven. 8/12.30 – 13.30/17.