1969
1985
2011
1969. Gli anni delle conquiste spaziali e delle rivoluzioni culturali che cambiarono il mondo. In quel vivace contesto nasce e cresce l'idea di Matteo Bigica e Luigi Gozzelino: nel 1970 viene fondata Arti Grafiche BM snc, specializzata in lavorazioni commerciali e stampati per aziende. Nel 1972 viene lanciata la linea di prodotti per la contabilità e nel 1975 nasce il marchio commerciale BM. Un'azienda dinamica, mossa da un pensiero innovativo e moderno: è questo l'embrione del Be More!
1985. I coloratissimi anni Ottanta vedono il lancio dei blocchi notes e l'ampliamento della gamma. Nel 1997 BM entra nel mondo della scuola e lancia la prima linea di quaderni. Il primo decennio del nuovo millennio è all'insegna della crescita e dello sviluppo, con il potenziamento produttivo e nuovi macchinari industriali per la realizzazione di prodotti cartotecnici.
2011. L'anno della svolta: prende il via il progetto BM Be More che porta a un ripensamento della filosofia e delle attività aziendali. Viene presentato un nuovo marchio, più morbido, più dinamico, più vitale. Cresce l'attenzione per la creatività e l'estetica delle copertine: un impegno costante per dar vita a prodotti sempre più originali e innovativi. Be More significa che 40 anni di successi non ci bastano.