Un concetto di comunicazione vincente, una filosofia aziendale, un'esortazione a osare e a dare il meglio di sé ogni giorno.

Be More è tutto questo e molto di più.

Be More conferma l'anticonformismo della marca, la sua vitalità, il suo dinamismo, la sua vicinanza all'universo giovanile. Un'espressione che ispira uno stile più sorprendente e rende più emozionante il possesso di un prodotto BM, favorendo la voglia di partecipazione del grande pubblico.
Be More vuol dire guardare oltre per continuare a costruire insieme un futuro fatto di eccellenza e di passione.

Un mondo tutto nuovo che si ritrova nei nostri 4 valori fondanti.

Passione ed esperienza sono le nostre carte vincenti.
Un entusiasmo che si trasmette di generazione in generazione per continuare a costruire insieme un progetto vincente. Professionalità, creatività ed eccellenza ci guidano ogni giorno per offrire proposte sempre superiori alle aspettative dei clienti. Un forte impegno nella selezione dei materiali, un profondo know-how dalla progettazione dei prodotti fino alla distribuzione: ecco perché BM è cresciuta negli anni, ecco perché sarà sempre vicina a chi scrive il proprio futuro.

Carte dalla grammatura elevata, fogli resistenti, copertine attraenti: per distinguersi sul mercato la parola chiave è qualità. Una ricerca continua volta a individuare soluzioni all'avanguardia, ottimizzando i processi produttivi e migliorando costantemente gli standard qualitativi. Nasce così una gamma di prodotti completa che si rivolge a un target ampio e differenziato, sempre attento alle novità. Non a caso BM ha lanciato per prima i quaderni con carta da 90 grammi e oggi vanta anche una linea CENTOGRAMMI, realizzata solo con materie di prima scelta e controllata in ogni fase.
Nel 2012 BM ha ricevuto la certificazione di qualità ISO 9001.

Da sempre BM dedica un'attenzione speciale ai propri clienti, offrendo un supporto completo per la realizzazione di qualsiasi prodotto. Dall'ideazione alla stampa finale, ogni fase del processo è gestita con la massima cura. Materiali, design, trattamenti delle copertine, colori: una personalizzazione totale che permette di creare prodotti davvero unici. Un approccio flessibile e “open mind”, reso ancora più efficace dal rapporto diretto e personale che si instaura con il cliente, grazie a un reparto commerciale affiatato e disponibile. Perché cortesia, dialogo, velocità e team spirit sono oggi fondamentali per creare relazioni efficienti.Per questo BM è il partner ideale per ogni esigenza, dalle edizioni limitate fino alle grandi linee delle Private Label.

Qualità per BM vuol dire anche lavorare in modo sostenibile, rispettando l'uomo e l'ambiente che ci circonda. Un impegno che si traduce nella scelta di fornitori sicuri e nell'adozione delle migliori pratiche produttive. Siamo particolarmente attenti alle materie prime che utilizziamo, perché consideriamo la carta una risorsa che la Natura ci affida ogni giorno. È nostro dovere utilizzarla al meglio: per questo BM vanta due certificazioni specifiche, FSC ® (Forest Stewardship Council ®) e PEFC ™ (Programme for Endorsement of Forest Certification). Be More significa anche impegnarsi per scrivere un futuro un po' più verde.